Selezionata da un’apposita Commissione Tecnica, la Casera Monaci è stata premiata per essersi distinta per la correttezza commerciale e l’impegno imprenditoriale.

Selezionate da un’apposita Commissione Tecnica, la Casera Monaci s.r.l. si aggiudica per l’anno 2004 l’ambito premio “Mercurio d’Oro Regione Lombardia” per le aziende del settore lattiero-caseario che nel corso dell’anno si sono maggiormente distinte per la correttezza commerciale e l’impegno imprenditoriale. Unico rappresentante della provincia di Bergamo la “Casera Monaci s.r.l.” per mano dei titolari ha ricevuto la statuetta nel corso della cerimonia presso la sala congressi dell’Hotel Michelangelo di Milano alla presenza di eminenti personalità dell’economia, della politica e dell’informazione quale l’On. senatore Rizzi.

“Questa riconoscenza è un premio alla “carriera” per i nostri genitori”, affermano i contitolari, esempio di vita, di dedizione al lavoro e dell’importanza del valore della famiglia.

Spaccio aziendale Casera Monaci

Spaccio aziendale

Presso il nostro spaccio di Almenno San Salvatore, oltre agli squisiti formaggi di produzione propria e a ben 50 tipi di formaggi del territorio e DOP, potrete trovare un’accurata selezione di salumi di alta qualità ed una vasta scelta di prodotti tipici bergamaschi e specialità regionali.

Casera Monaci
Via Clanezzo, 2/b
24031 Almenno San Salvatore (BG).
Telefono: 035.643020 
E- mail: info@caseramonaci.com

Menu